Daredevil è la più nuova serie di questo anno e le pazze alte valutazioni in IMDb possono indurre chiunque a pensare che questo sia un capolavoro. La verità è che non lo è. Questo non è altro che un mediocre show di vigilantes che cerca di impressionare le persone avendo più sangue che medi spettacoli MCU. Ora, non ho mai letto i fumetti, ma questo spettacolo mi è sembrato davvero piatto. La storia non è né coinvolgente né grande. In effetti si sentiva molto forzato. I personaggi erano davvero insignificanti. In effetti, il personaggio titolare non provava altro che un bravo ragazzo che cercava di fare la cosa giusta dall'inizio alla fine. Non c'è assolutamente sviluppo per lui dall'inizio alla fine. Si sente troppo generico. La sua banda di presunti aiutanti di rilievo comico non è altro che un personaggio copia-incolla con dialoghi super-cornea e c'è poco o nessun sviluppo per loro. Attraverso lo spettacolo incontrerai una banda di personaggi non necessari solo per farli uccidere. Ma devo lodare Vincent D'Onofrio perché il principale antagonista fisk è stato il miglior personaggio dello show e uno ben scritto. Ha uno sviluppo significativo. Mentre la trama dal punto di vista del nostro eroe è troppo noiosa, il pov di Fisk è stato grandioso e coinvolgente. Recitare era buono. La maggior parte degli attori erano molto professionali con le loro esibizioni. L'azione è stata fatta abbastanza bene anche se non sono altro che elaborate scene di combattimento della nostra banda di criminali che combattono gli eroi e calci in culo mentre a volte gli fanno venire il culo. La cinematografia è decente, la colonna sonora è nella media. <br/> <br/> E se sei uno come me che cerca la logica e il realismo in queste cose, oh dio, andrai in un mondo di dolore illimitato. Non capirai le interazioni tra i personaggi, le motivazioni. chimica, obiettivo, abilità fisica e alla fine di ogni episodio penserai, come diavolo si riprenderà così velocemente? Alla fine, se sei una persona come me che non ha idea dei fumetti e sei tentato di vederlo a causa di questi punteggi altissimi, non farlo. Sarai deluso. qualcos'altro sta succedendo qui nella seconda stagione, conversazioni vere, emozioni complesse, persone cattive che sono anche buone e viceversa, non meritiamo qualcosa di così bizzarro. Lunghe scene di persone molto violente che parlano, meditano, cambiano idea, non sono sicuro da dove provenga o come sia stato prodotto. E c'è una recitazione grande e non eccezionale e scene intere di oscurità e azione, grazie Netflix, non puoi ottenere i buoni film così da fare le tue cose buone. Inoltre, i valori di produzione sembrano molto più alti rispetto alla maggior parte delle serie, non sono sicuro di dove abbiano ottenuto il budget per questo. E per essere chiari, spettacoli come il flash e la freccia succhiano e trattano sinceramente lo spettatore come una schifezza, i personaggi muoiono e vengono risuscitati, i valori di produzione a basso costo, la recitazione e la scrittura per lo più pessimi. La performance di Ben Affleck nel 2003 ha lasciato un segno e sfortunatamente è stata una grande cicatrice. Dimenticato in tempo per oltre 12 anni, la Marvel ha annunciato che una serie TV consisteva in 13 episodi e il ragazzo delle consegne era Neftlix. Tutti, incluso me, stavano diventando pazzi quando ne hanno sentito parlare, soprattutto quando hanno scoperto la durata di ogni episodio, che è un'ora. Più tardi hanno ufficialmente rilasciato Daredevil. Sono rimasto senza parole. Non avevo mai visto un'interpretazione così straordinaria di questo personaggio (come ce ne sono stati molti). La stagione 2 è arrivata e le cose si sono fatte sempre più calde, sia letteralmente che metaforicamente. Voglio dire, andiamo, a chi non piaceva il Punitore o Elektra? The Hand, d'altra parte (capito?) È stato fenomenale, gran finale (Stagione 2) quando si arriva a farsi massacrare il culo. Oh, e quasi dimenticavo, la coreografia era incredibile! Non voglio dire nulla sulla coreografia di questa serie, perché è una delle cose più interessanti e belle che osserverai. Vorrei iniziare dicendo che il film Daredevil mi è piaciuto parecchio. So che ci sono molti nemici per quel film, ma mi è piaciuto. Era un po 'esagerato a volte? Sicuramente, ma nel complesso non è male secondo me. <br/> <br/> Ho visto solo il primo episodio finora, ma questo spettacolo sembra prendere le parti migliori del film e spogliarmi del male. Andato è il costume di cuoio di formaggio, sostituito da un semplice abito nero e una maschera da bandana, che per me si adatta meglio al personaggio. Non sto dicendo che sono contrario a un aggiornamento del costume in futuro, ma ha senso che un cieco non si preoccupi di quanto sia appariscente il suo abbigliamento da criminale. <br/> <br/> C'è una tendenza in Hollywood ultimamente per rendere i supereroi più grigi e oscuri. Per alcuni supereroi, questo non va bene. Per Daredevil però, questo è esattamente ciò che il dottore ha ordinato. <br/> <br/> Fai un tentativo. Non rimarrai deluso. La mia visione dello spettacolo è macchiata dal fatto che mi aspettavo un antieroe, uno vero. Mi sono un po 'stancato del fatto che "Non posso uccidere ma batterò i cattivi in coma" e volevo un antieroe che accettasse la sua morale grigia e non sentisse il bisogno di spiegarsi a nessuno . <br/> <br /> L'audacia non è grintosa o oscura come volevo, non mi ha portato in un posto profondo che così tanti hanno, in particolare, Watchmen. Ma è buono. Mi è piaciuta la storia ma volevo un capolavoro. <br/> <br/> Mi interessa vedere come si sviluppa il protagonista e dove lo porteranno, se riuscirà mai a uccidere le pietre o se solo deve interpretare il bravo ragazzo. <br/> <br/> Non ho letto i fumetti e il film non mi ha lasciato un'impressione, ma sono fiducioso per questo spettacolo. Ha il potenziale per essere grande, ha solo bisogno di uno scrittore disposto a scavare in profondità e non ha paura del buio.
Paegileal replied
359 weeks ago