Paegileal replied

359 weeks ago

Presa Mortale > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

OK, cosa ti aspettavi da questo film quando volevi guardarlo? Una trama decente? Un film biografico di un marine? o semplicemente uno stupido intrattenimento per popcorn? Se l'ultimo è stato quello che ti aspettavi, allora sei molto fortunato, Questo film è un muto intrattenimento popcorn, proprio come dovrebbe essere, posso davvero godermi un bel film, ma alle volte mi piace l'azione migliore come questa qui! Le esplosioni sono incredibili, incredibili acrobazie irrealistiche e pessima recitazione! Come dovrebbe essere! molto divertente anche guardare, serve il suo scopo massimo, un film d'azione senza cervello per ragazzi con un sacco di riprese. Proprio come ci piace! anche le donne possono goderselo probabilmente, a causa dell'umorismo di formaggio. Vai a prenderlo o compralo lo troverai sicuramente in una scatola economica nel tuo negozio;)
L'ho noleggiato con il nostro pass per il film, quindi non mi sento troppo preso in giro. Ne abbiamo affittato a sufficienza per ritenerlo che ho speso forse $ 1 su di esso. Quindi, mi aspetto un film d'azione, cose da far saltare in aria, una moglie / figli / amici in difficoltà. NON mi aspettavo questo. Questi elementi erano tutti lì, ma era il film A) Appena scritto male, B) Auto-consapevole e destinato a essere satira o C) Un po 'di entrambi? Voterò per & quot; C & quot ;. Il mio maritino ed io eravamo appena atterrati dalle cattive linee e dalle battute ovvie, e continuavamo a dire & quot; COSA ?! & quot; Non siamo fan del WWF, quindi non avevamo idea di chi fosse John Cena, e mi dispiace leggere così MOLTE post dei Marines sulle inesattezze nel ritrarre (cose stupidamente semplici !!) che gli scrittori / registi hanno sbagliato. Cattivo regista! Ma per fortuna, questo ha meno a che fare con il servizio di quanto suggerisca il titolo. Non pagherei molto per possederlo, ma potrei comprarlo al raduno di scambio per pochi dollari, solo per avere quelle linee di formaggio! (Adoro un buon brutto film "B") La mia grande delusione è stata che Robert Patrick non ha pronunciato questa frase quando i suoi uomini non hanno ucciso il nostro eroe: "Devo trasformarmi in un coltello e ucciderlo da solo?" ; oppure & quot; una volta ero fatto di metallo liquido. Didja lo sa? & Quot; Non avrebbe potuto essere molto peggio del dialogo che avevano. Bene, se spegni il cervello e non ti aspetti molto, ma fai saltare le cose per un po '. Trama: era lì? oh … un colpo di diamante.
wow, ho visto qualcosa di peggio della lotta di cena, della sua recitazione! wow …. non guardare il marine … sono andato per il fattore ridere di vedere la cena suonare in un film … ma non ne valeva la pena … hanno provato a essere divertenti, ma francamente era solo patetico …. c'erano 43 esplosioni per gridare forte! cattivo attore chiunque? quando sua moglie pensa di morire, non cambia nemmeno le sue espressioni facciali … si limita a scrollarsela di dosso come se non fosse una grande cosa. <br/> <br/> una trama molto molto stupida …. un ex marine va a una stazione di servizio con sua moglie … ma poco sa … alcuni ladri di gioielli sono nella stessa identica stazione di servizio! rubano la moglie, hanno bisogno di lei come ostaggio, anche se in realtà non hanno bisogno di un ostaggio. e camminano attraverso una foresta, mentre cena viene sbattuta in testa con un estintore e una tavola di legno per gli unici fattori di risata del film. <br/> <br/> quindi finiamo il film, con 20 esplosioni e sua moglie incatenata in un camion che cade in un lago! e poi … cena ha un'epica battaglia con il cattivo principale che tutti pensavano fosse morto! dopo altre 5 esplosioni e molto più schifoso recitare in seguito, lo picchia e l'intero posto esplode con un'enorme esplosione …. si tuffa in cerca di sua moglie …. che è ovviamente morta a questo punto, la porta su e la salva in qualche modo … e ironicamente, John Tritan dice a sua moglie & quot; shoulda andato a da beach & quot; ohohohoh, ne seguì l'ilarità. <br/> <br/> voglio davvero i miei soldi indietro, più qualche soldo in più solo per quanto è stato male
Devo dire che mi sono piaciuti i momenti di questo film. Sapevo che sarebbe stato stupido dato che John Cena della fama di WWE e lo lascia fare, l'WEE non ha l'abitudine di sfornare attori vincitori di Oscar ora lo fa! questo, ho lasciato il cervello fuori e ho apprezzato le acrobazie e l'azione per quello che erano. Questo film è rozzo, rumoroso e incredibilmente cliché. Una delle sue grazie salvifiche è Robert Patrick come il cattivo, che gode chiaramente della sua parte e che otteniamo anche un piccolo cenno del suo personaggio T-1000 nei film Terminator. In sintesi, un film d'azione generico che è così stupido come loro ma mantiene il ritmo durante tutta la durata. Normalmente gli ho dato un 5 su 10 ma io mi sento caritatevole quindi gli darò un 6/10 (solo per i fan d'azione)
Ok, John Cena non è quello che si chiama un grande attore, ma lo ammiro per aver cercato di dare una performance alquanto discendente in questo film, e non suonare il personaggio ha una dimensione, ha la maggior parte di questi eroi d'azione. Ora sembra che Robert Patrick si stia divertendo di più, come il principale cattivo. L'ex marine John Triton (John Cena) ha difficoltà ad adattarsi alla vita civile, così lui e la sua bellissima moglie Kate (Kelly Carlson) decidono di fare un viaggio, ma quando si fermano a una stazione di servizio, incontrano un gruppo di ladri guidato da Roma (Robert Patrick). Quando finisce in una sparatoria con alcuni poliziotti. Fuggono con Kate come ostaggio. John deve usare la sua formazione marina per salvarla, ma lo farà prima che sia troppo tardi. Robert Patrick ruba il film, interpretando il cattivo in modo sadico ma umoristico. Ha anche avuto grande azione. Come ho detto, questo film vuole essere un buon momento, nient'altro.

John Triton is a heroic Marine who returns home after being discharged–against his will–from the Iraq War. Stateside, he finds himself back in action, when a group of murderous diamond thieves on th
b0e6cdaeb1
Injustice 2 download di film interi in hdDownload italian movie KrocodylusSweet Vicious full movie download in italian hdUntil Death full movie in italian 720ponline gratuitoShark Island full movie in italian free download hd 720pAssassin\u0027s Creed 2 movie free download in italianfree downloadThe Prison song free downloadKronos il conquistatore dell'universo full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.