Paegileal replied

359 weeks ago

Savage Dog > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film è un po 'imbarazzante … Mi è sembrata un'arte marziale molto buona, facile da guardare, ma c'è qualcosa di strano. <br/> <br/> Beh, per prima cosa, il casting è fantastico. Scott Adkins nel ruolo principale, Marko Zaror come "furfante più forte" e Cung Le come ufficiale delle guardie. Mi aspettavo delle coreografie fantastiche, dagli alti attacchi al volo, così come i combattimenti frenetici … ma questo è il problema principale del film stesso … <br/> <br/> Questo film ha un "In Hell & quot; sentendoti … se ricordi, "In Hell & quot ;, interpretato da Van Damme, è stato uno dei pochi in cui Van Damme non ha mostrato le sue abilità, come al solito … ha avuto un altro" vero combattimento "; sentendoci dentro … <br/> <br/> & quot; Savage Dog & quot; ha questa sensazione … Adkins, qui, non è un artista marziale, ma un combattente nocca … e così, le sue abilità sono limitate a qualche lavoro di punzonatura, e qualche calcio libero, qua e là. <br/> <br/> Quindi chiunque, come me, che si aspettava il secondo round di "Undisputed III - Redemption & quot ;, tra Adkins e Zaror, sarà un po 'deluso, dal momento che entrambi hanno limitato le loro abilità a combattere le nocche e pochi calci, quando ci aspettavamo calci alti e battute d'attacco. <br/> <br/> La lotta tra Cung Le e Adkins è stata molto strana … prima, l'ho battuto da Adkins … solo per buttarlo a portata di armi di una mitragliatrice, e poi, Adkins ha concluso il combattimento. <br/> <br/> OK, è plausibile, che in un vero combattimento, quello che viene battuto in poltiglia, se riesce a ottenere una presa su un arma, la userei e finirò il combattimento … ma in un film, non ci aspettiamo questo … ci aspettiamo di combattere con onore, da uomo a uomo, mano nella mano … ma quello, mai successo … <br/> <br/> Dopo la mia prima delusione, l'ho avuto per rivedere il film, ancora una volta … sembrava strano, ma non così male … quindi ho rivisto ancora una volta … Quindi, la parte cattiva sono i limiti della coreografia da combattimento … ma il il film stesso, è divertente … ha un sacco di azione, azione sanguinosa, per essere corretto, e una bella storia in esso. <br/> <br/> Quindi, se hai intenzione di vederlo, fallo, senza aspettarsi voli spettacolari o scioperi esagerati … aspettatevi un film d'azione molto bello … <br/> <br/> Solo quello … e starai bene.
Penso che se Scott Adkins fosse negli anni '80 sarebbe diventato una grande star. Così com'è, ha anche difficoltà ad avere una base di fan nella sua casa "& quot; nel Regno Unito. Ma questo non gli impedisce di avere un discreto successo in parecchi film negli ultimi anni. Anche se non sono sicuro che sia grande in Giappone (stasera), so che è grande in Germania. <br/> <br/> Ma anche qui questo particolare film avrà alcuni problemi. O piuttosto un successo limitato per essere più specifici. Mentre il film cerca di dare all'intera cosa un gusto leggermente diverso con la sua storia, non funziona così bene nel complesso. Anche le scene d'azione non sono le migliori che ha fatto, acrobazie che è. Se sei un fan del suo lavoro, questo può valere la pena dare un'occhiata, ma tutti gli altri dovrebbero probabilmente passare il loro tempo altrimenti
Il film si svolge nel 1959 in Vietnam dopo che i francesi sono usciti e prima che gli americani arrivassero. Scott Atkins interpreta Martin Tillman, esperto combattente ricercato dall'MI6. È imprigionato e viene usato come combattente dei pozzi. Alla fine è liberato. Molti combattimenti di kick boxing ne conseguono. <br/> <br/> Il film aveva un narratore perché Scott non parla mai molto. Credo che il ragazzo che racconta la storia sia morto a metà strada, ma questa è la magia di Hollywood. La seconda metà ha meno combattimenti tra uomini e uomini e più combattimenti con machete e armi da fuoco. Non molto sulla trama. Solo uomini senza maglietta che si rincorrono. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso o nudità.
Come regola generale mi piacciono i film di arti marziali con Scott Adkins in testa. Le ragioni per cui queste pellicole funzionano sono quelle che seguono una semplice formula d'azione di arti marziali guidata dall'esposizione. <br/> <br/> Savage Dog fallisce perché cerca di allontanarsi da quella formula e prendersi un po 'troppo sul serio. Il risultato è un film che è un mix disinteressato di dramma banale e azione contratta. <br/> <br/> Peggio ancora, è la violenza eseguita male (gioco di parole), trovata in questo film. La sua roba sporca di sangue intriso, con alcune icky scene di uccisioni che sono gratuite e farsesche, in egual misura. <br/> <br/> Secondo me, un cane di un film. Tre su dieci da me.
Che cos'è questo? Un altro film di arti marziali con Scott Adkins e alcuni dei suoi compagni? Bene, immagino … finché è un po 'diverso … oh. <br/> <br/> Martin Tillman (Adkins) è un irlandese che serve tempo in Indocina 1959 (per qualsiasi cosa). È anche ricercato dagli inglesi per i suoi collegamenti con l'IRA e per un attacco terroristico. Quindi, dovrei fare il tifo per questo ragazzo? Ad ogni modo il vecchio Martin è un buon combattente (chi lo ha indovinato e huh) e rende il guardiano della prigione corrotto Steiner e gli altri suoi amici corrotti un sacco di soldi. Ma sfortunatamente gli inglesi stanno inseguendo Martin e stanno ficcanasando attorno a Steiner, così rilascia Martin. Martin si fa un piccolo lavoro in un piccolo bar gestito da Valentine (Keith David). Lì si innamora di una ragazza e inizia a sentirsi a casa. <br/> <br/> Alas Martin si mette rapidamente nei guai quando espelle un piantagrane dal bar (picchiandolo nel processo). Questo piantagrane si rivela essere un combattente migliore per Steiner e i suoi compari. Quindi a Martin è offerta la possibilità di venire a combattere per Steiner, di nuovo, per rimediare. Naturalmente rifiuta, ma Valentino lo convince per i soldi. Quindi Martin combatte, i soldi sono buoni e tutti sono felici. Alla fine Martin viene incaricato di perdere un combattimento perché è semplicemente troppo bravo e nessuno sta scommettendo contro di lui. Allo stesso tempo, Valentino, inconsapevolmente, scommette sul suo bar su Martin per vincere. Quindi Martin perde il combattimento e Valentine perde il suo bar. Nella sua frustrazione Valentine attacca gli scagnozzi di Steiner e si fa uccidere. A sua volta, anche Martin viene eliminato nonostante Steiner non lo voglia davvero. Ma per fortuna Martin è solo ferito e torna per esigere la sua vendetta. <br/> <br/> Sì, la trama è inizialmente una spin diversa dai soliti procedimenti, hanno effettivamente cercato di costruire i personaggi e dare qualche scopo al film. Ma questo diventa semplicemente un po 'contorto con pezzi della trama che non vanno davvero da nessuna parte e poi tutto si riduce al solito scenario di vendetta. L'intero aspetto della "lotta sotterranea per i cattivi" è così incredibilmente poco originale che ora non è neanche lontanamente divertente. Certo, sai che alla fine Martin sarà tradito, è un gioco da ragazzi. Ritorna dalla morte, ha il suo piccolo montaggio di allenamento e voilà! Non si può ottenere più cliché se ci si provi. <br/> <br/> La cosa curiosa della storia è il fatto che è narrata da Valentine, il film di carattere nero. È strano perché questo personaggio lo racconta come se stesse raccontando a qualcuno una storia del suo passato, eppure muore. La parte davvero strana è che continua a narrare dopo che il suo personaggio è stato ucciso! L'interesse amoroso di Martin è nel film puramente per lui per avere un interesse amoroso e la scena del sesso, non ha alcuna conseguenza reale. Penso che in realtà sia la figlia di Steiner, penso, ma non è andata da nessuna parte. <br/> <br/> I principali scagnozzi sono il vero gancio per il film mentre vengono interpretati da altre superstar di arti marziali. Cung Le interpreta un ex paracadutista vietnamita che non fa o dice molto. Sfortunatamente questo personaggio potrebbe essere tolto dal film molto facilmente e non te ne accorgeresti. È letteralmente lì solo per una buona scena di combattimento. Il secondo in comando scagnozzo apparentemente combattuto per i nazisti ed è interpretato da Marko Zaror. Questo tizio in realtà ha qualche input nella trama nel senso che lui fa molte cose cattive. Entrambi sono tuttavia espressi per una cosa, e consegnano quando conta. Ognuno ha la propria sequenza di combattimento principale e sono ovviamente molto buoni, ben coreografati. Ma ancora una volta ci viene mostrato un altro motivo per non amare il protagonista Martin mentre uccide il personaggio di Cung Le a buon mercato con una pistola dopo essere stato picchiato nella lotta. Il film ha anche altri combattenti conosciuti disseminati in tutto ciò che potresti o non potresti riconoscere. <br/> <br/> Penso che il problema con questo film di Adkins, e altri, sia lo stesso Adkins. Questo ragazzo non è un tipo da uomo di primo piano.Non ha davvero l'aspetto di un uomo leader, anzi sembra più un cattivo. E soprattutto, non può davvero comportarsi troppo bene, la sua portata è limitata. Lo stesso si può dire anche per la maggior parte di questi ragazzi, lavorano bene sullo sfondo come stuntmen o scagnozzi minori con un piccolo dialogo, ma il gioco è fatto. Dai a questi ragazzi dei veri ruoli di recitazione e le cose tendono a cadere a pezzi, Zaror è particolarmente cattivo in questo film. So che si potrebbe dire lo stesso di JCVD, ma ottiene un lasciapassare perché è stato il primo, era uno degli uomini d'azione degli anni '80 originali. Quindi sì, il personaggio di Adkins in questo film è un terrorista dell'IRA che riesce a farla finita con il suo passato discutibile, in qualche modo sh * tty. <br/> <br/> Ovviamente questo è un film realizzato per una specifica base di fan e che sono sicuro che sono sicuro apprezzerà questo. Se fossi tornato nella mia adolescenza penso che mi piacerebbe anche questo, ma non lo sono. Con ciò non posso dire di amare il film, ma non è terribile. Vuoi dei combattimenti solidi allora sarai soddisfatto di questo. Niente di spettacolare ma solo sequenze di combattimento solide con tanto sangue che sembrano buone. Oltre a questo, come al solito, sono solo affari, l'unico capriccio è che possono essere abbinati a questi film. Il problema è che c'è solo così tanto che puoi fare e non puoi continuare a rigurgitare lo stesso spiel più e più volte. <br/> <br/> 5.5 / 10

Indochina, 1959. A Wild West town controlled by the criminal class: Vietnamese warlords and European war criminals. Den-Dhin-Chan Labor Camp is run by four such dangerous men. The worst prison in the
3a43a2fb81
the Killing Gunther full movie download in italianAlias download completo di film in italianoBig B movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download War, Inc. - La fabbrica della guerraPit Stop online freethe The Joker Blogs italian dubbed free downloadScarface: The World Is Yours download completo di film in italianoVampiri dagli abissi film completo in italiano download gratuito hd 1080pToday You Die movie mp4 downloadZorawar movie download hd
Please log in to post a reply.