Porta questo film per quello che è, e sono sicuro che non rimarrai deluso. È un'avventura di fantascienza che a pieno godimento credo debba essere vista in IMAX 3D. Sono sicuro che molti appassionati di cinema non saranno d'accordo e continueranno a parlare di come mancava la storia, ma non io. Mi è piaciuta molto la storia, e per qualcuno che non è un grande fan di film come questo finì per interessarsi davvero era finita. Per i principianti aveva quel quinto elemento che si sentiva con i personaggi e l'ambientazione futuristica, ma aveva anche un pizzico di fantasia malvagia e un po 'di sangue reale che possedeva proprietà che erano molto più del tuo regno medio. Visivamente questo film è stato assolutamente sbalorditivo, e lo vedrei di nuovo in Imax 3D esclusivamente per quello scopo. (Fatti un favore e spenditi qualche soldo in più per vederlo in Imax 3D). L'unica vera caduta che dovrei dire è che a volte i personaggi hanno cercato di aggiungere qualche rilievo comico che penso sia venuto meno a causa dell'atteggiamento del personaggio e non dell'attore / attrice che lo interpretava. Sono sicuro che potrei scegliere un paio di altre cose che potrebbero essere migliorate o escluse, ma sarebbe una scelta pungente per qualcosa che, a mio avviso, sarebbe finito molto meglio di quanto mi aspettassi.Forse sono andato con aspettative estremamente basse ed è per questo che non sono stato deluso. Con ciò che è fuori in questo momento per i film, vorrei che fosse elencato come assolutamente da vedere. (Valutazione: ☆☆ su 4) <br/> <br/> Questo film non è raccomandato. <br/> <br/> In breve: grafica avvincente e trama avvincente. <br/> < br /> GRADO: C <br/> <br/> Non serve molto tempo per il film fantasy d'azione fantascientifico, Jupiter Ascending, per scendere in un caos confuso di un film. Con la sua grafica strabiliante e strabiliante per la sua sceneggiatura sconvolgente che è incoerente e complicata del necessario, il film (concepito dal team di sceneggiatori / registi noto come The Wachowskis, Andy e Lana di Matrix) delude il pubblico a cui è destinato. <br/> <br/> Travolgente è la parola migliore per descrivere questa esperienza cinematografica. Eccessivo è un altro. Forse, il termine eccessivo è ancora meglio. La scenografia e il lavoro in CGI sono spettacolari. I Waschowski sono esperti, sono gioia viscerale e creano mondi fantasiosi e dettagliati. Ma il loro film ha un grande bisogno di riscritture. La sceneggiatura ha caratteri che cambiano alleanze senza alcuna provocazione e vengono introdotti e poi improvvisamente scompaiono, per poi tornare più tardi come semplici dispositivi di trama per spostare l'azione. Non ha mai senso. Sono esseri a una dimensione catturati in un universo tridimensionale. <br/> <br/> La trama credente coinvolge la regalità cosmica, la raccolta di uova umane, i sieri della gioventù e il dominio intergalattico. Su un altro pianeta, tutti gli occhi sono puntati su una regina genetica che in qualche modo minaccia la loro esistenza. Tornando sulla Terra, incontriamo la prescelta, la nostra eroina, Jupiter Jones, interpretata da Mila Kunis. Una donna di forte stirpe russa e una cameriera infernale, Jupiter arranca per la sua giornata pulendo i bagni e sognando a malincuore una vita migliore, un po 'come Cenerentola senza la profondità. Cioè, fino a quando un giorno verrà salvata da un soldato alieno alto e robusto di nome Caine Wise (che non lo è), interpretato da Channing Tatum, che letteralmente la spinge in piedi con i suoi stivali anti-gravitazionali. (Questi stivali erano fatti per volare!) <br/> <br/> Caine è per metà umano e per metà cane, e il signor Tatum, almeno, lo fa a metà, offrendo un cane da spettacolo. Apparentemente, Giove, anche se povero, è una Regina Cosmica nella sua vita precedente e possiede la Terra, che è un'enorme dote per ogni aspirante sposa e abbastanza da renderla un bersaglio per qualsiasi corteggiatore alieno. La recitazione della signora Kunis non può nemmeno convincerci che è umana, figuriamoci la regalità. Entrambi gli attori sfidano la gravità zero e hanno zero chimica per l'avvio. <br/> <br/> Le sequenze d'azione sono dirette con stile e una mentalità perenne matinée del sabato. Tutti gli attori coinvolti hanno fatto un lavoro migliore. Sean Bean, Douglas Booth, Gugu Mbatha- Raw, Maria Doyle Kennedy, e soprattutto Eddie Redmayne come il malvagio Balem, che recita le sue battute in un sussurro che è più impercettibile che minaccioso. Tutti stanno sprecando i loro talenti in questo disastro. <br/> <br/> Jupiter Ascending è un delirio, un film con qualche meraviglia visiva su cui aggrapparsi mentre vaga per i suoi universi paralleli alla ricerca di una storia logica e avvincente che si abbini al suo grandioso pensiero. (Complimenti alla fotografia di John Toll e all'imponente progetto di produzione di Hugh Bateup.) Ahimè, il film si colloca a metà strada tra l'ordinario (senza extra aggiunto) e semplicemente opaco. <br/> <br/> Visita il mio blog su: www.dearmoviegoer. com <br/> <br/> QUALSIASI COMMENTO: Contattami a: jadepietro@rcn.com Ero a 2 secondi dal girare questo film dopo circa 30 minuti prima che Sean Bean entrasse. Sono un suo grande fan e ho pensato che forse sarebbe migliorato. Mi sbagliavo. Per me, questo film è considerato un peso per il genere Sci-Fi. Non ho idea di come sia arrivato al cinema, grazie a dio non ho pagato un biglietto per il cinema. Solo perché hai messo 2 persone di bell'aspetto nei ruoli principali non significa che funzionerà. E cos'era il trucco che hanno messo su Channing Tatum? Mila Kunis è ancora dannatamente sexy, così almeno per me è passata da 1/10 a 2/10. Questa è davvero una grande delusione per i Wakowski. <br/> <br/> NON RIFIUTARE IL TUO TEMPO. Da quando ho visto il trailer di Jupiter Ascending circa un anno fa, mi aspettavo di comprare il mio biglietto del cinema e di aggiungere questo film alla mia lunga lista di fantastici film di fantascienza! Sfortunatamente non succederà. Ever. <br/> <br/> Mentre ho capito il concetto generale del film, è stato decisamente fuorviante. La trama non aveva struttura, né cliffhangers o colpi di scena scioccanti: la poveretta era vuota e mi ha lasciato grattarmi la testa e fare più domande che ottenere risposte. Non riuscivo a capire chi ha tradito chi, chi stava lavorando per chi, dove stanno portando Jupiter adesso? E perché? PERCHÉ? <br/> <br/> Gli attori avevano poca o nessuna chimica, il che è qualcosa su cui normalmente non mi importa o di cui non mi importa. Ma questo film ha avuto così poca emozione che mi sono ritrovato a relazionarmi più con gli edifici dello skyline di Chicago che non ho mai visto che con un singolo personaggio. Non riuscivo a capire molto di ciò che i personaggi stavano dicendo, accenti a parte. Continuavo a rivolgermi a mio marito chiedendogli se sapesse cosa aveva appena detto o cosa stava succedendo.Purtroppo non ha potuto rispondermi perché non è stato in grado di rispondere lui stesso. <br/> <br/> Il ritratto di Giove di Mila Kunis è stato un'enorme delusione, soprattutto perché i soliti contatti femminili sono sempre più in aumento. C'era un tale potenziale per Kunis da aggiungersi a quella lista di modelli di ruolo forti, ma sfortunatamente cadde proprio attraverso i portali che il personaggio di Channing Tatum continuava a lanciare. Ciò che mi infastidisce di più è che lei non ha avuto assolutamente emozioni nel sentire che ci sono altri mondi là fuori. Gli alieni sono reali e lei sarebbe stata mandata nello spazio. Per qualcuno che ha grafici astronomici e illustrazioni accanto al suo letto e vuole comprare un telescopio, non mostra alcuna sorpresa o interesse ad essere altrove nell'universo. <br/> <br/> Inoltre, la cosiddetta "storia d'amore" ; tra Jupiter e Caine era incredibile - e per incredibile intendo, letteralmente, non credevo per un secondo che fossero quasi vicini all'essere innamorati. Le principesse Disney non si innamorano neanche così velocemente! Mi dispiace, ma Twilight è stata una storia d'amore più credibile di questa … <br/> <br/> Tuttavia, il lato positivo di questo film ha alcuni incredibili effetti speciali. Mi è piaciuto vedere la Grande Macchia Rossa di Giove (il pianeta reale, non uno zufolo sul viso di Kunis) in dettagli squisiti e il mestiere dei molti esseri alieni visti nel film. Il set design ricordava alcune delle antiche rune e civiltà della nostra storia perduta, che era uno dei pochi elementi stimolanti del film. <br/> <br/> Tutto sommato, non sprecare i tuoi soldi vedendo questo nei teatri. Attendi fino a quando arriverà su Redbox, ma assicurati di avere un altro film che sai essere degno di essere visto in modo da poterti rallegrare dopo le guardie. Questo film potrebbe essere molto di più, se fosse messo insieme meglio. <br/> <br/> La trama è buona, anche se un po 'prevedibile e nulla di veramente nuovo. Una persona che non è nessuno nella vita reale è una persona speciale e molto importante in altre parole. La storia è un po 'prevedibile e i tempi con troppi cliché. Soprattutto il & quot; salvato all'ultimo momento possibile & quot; cliché. <br/> <br/> Recitare è per lo più OK anche se è abbastanza difficile capire tutte le azioni di Giove. Penso che se una persona reale fosse messa in quella situazione risulterebbe molto più diversa. Per iniziare, la persona normale avrebbe gazillion di domande sull'umanità, l'universo, come, e perché ecc. Ma invece si comporta come se non le importasse nulla. Era solo troppo unidimensionale, quindi vale per altri attori. <br/> <br/> Il film non ha alcun tipo di & quot; fattore wow & quot; e non ti fa chiedere nulla, anche se presenta un'idea interessante sull'universo. Move è poco cotto e veloce, quindi non esce nulla di speciale se. <br/> <br/> È un bel film, ma niente di veramente speciale.
Paegileal replied
374 weeks ago