*** su **** <br/> <br/> La satira è difficile da ottenere. I cineasti che lo tentano hanno un incarico difficile: per spoofare il loro soggetto, devono usare gli strumenti del soggetto ma distorcerlo in modo da renderli divertenti. Una mossa sbagliata e il loro film diventa ciò che stanno cercando di satirizzare. <br/> <br/> Questo dilemma mi è venuto in mente mentre ero seduto nei tratti più lenti di & quot; Team America: World Police & quot ;. Anche se il film è divertente, spesso in modo spassoso, i creatori Trey Parker e Matt Stone cadono spesso vittime dell'idea che il pubblico si preoccupi della trama del film. Questo è spesso vero per i film d'azione che stanno cercando di parodia. <br/> <br/> Il film inizia a Parigi (che, come spiega un titolo, è di circa 3.000 miglia a est dell'America) dove i terroristi stanno tramando di tramare fuori da un'arma di distruzione di massa. Improvvisamente arriva la squadra americana per fermarli. Team America è una forza d'élite d'élite inviata per distruggere il terrore in tutto il mondo. Sono anche burattini. Sì, è vero, burattini. Potresti chiederti come i burattini combatteranno i terroristi, ma quando i terroristi sono anche marionette, potresti dire che dopotutto è una lotta leale. <br/> <br/> (SPOILER ALERT) Un membro del Team America muore in battaglia. Per sostituirlo, il direttore del gruppo si reca a New York per reclutare un attore di Broadway di nome Gary Johnston. (È il protagonista dello show di successo & quot; Lease & quot ;, con la canzone immortale, "Everybody has AIDS".) Colpito dall'incredibile capacità di recitazione di Johnston, anche se piuttosto di legno, offre al thespian la possibilità di unirsi a Team America. Il suo incarico: usare le sue costumiste per infiltrarsi in una cella di terrore in Egitto. <br/> <br/> Gary si unisce alla squadra e si innamora immediatamente della bionda bionda dagli occhi azzurri, che si sta ancora riprendendo dalla morte del suo ragazzo. Fanno l'amore in una sequenza che deve essere vista per essere creduta. (Che non siano anatomicamente corretti non sembra avere importanza, tranne che per l'MPAA, che ha quasi schiaffeggiato il film con un NC-17 per questa scena. Quelle persone hanno bisogno di uscire di più. <br/> <br/> Il resto della trama si occupa degli sforzi del Team per fermare il dittatore coreano Kim Jong-Il dal lancio di armi di distruzione di massa in punti strategici in tutto il mondo. Kim Jong, che suona come Elmer Fudd incrociò con "Cartman di South Park", ha intenzione di farlo mentre ospita una "conferenza sulla pace mondiale"; con molte celebrità liberali famose, tra cui Alec Baldwin, il capo della Film Actors Guild (controlla le iniziali). <br/> <br/> Nel bel mezzo di tutto questo ci sono alcuni dei momenti più divertenti per abbellire uno schermo cinematografico tutto l'anno. Ci sono parodie di canzoni, momenti grossolani, dialoghi ridicolmente sporchi; Parker e Stone non si fermeranno davanti a nulla per far ridere il pubblico. <br/> <br/> Ma arrivare a quei pezzi divertenti significa sopportare la trama e il dialogo cliché, ed è allora che mi sono arrabbiato. So che Parker e Stone stanno cercando di falsificare i cliché che hanno visto in centinaia di film d'azione, ma il fatto di avere burattini che lanciano quei cliché non li rende divertenti da soli. Deve esserci un punto di vista, una svolta sul procedimento per sgonfiare quei grandi thriller di bilancio. Sfortunatamente, sembrano dimenticarlo mentre il film arranca. <br/> <br/> Questo potrebbe far sembrare che non mi piacesse & quot; Team America & quot ;, ma nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Ho riso, riso e ho riso ancora un po '. Ci sono stati momenti in cui i miei lati dolevano dal ridere così tanto. E nonostante il mio desiderio che Parker e Stone non fossero diventati così impantanati nella trama, immagino che non dovrei essere troppo critico nei confronti di un film di marionette. Soprattutto quello con una scena che fornisce "Il significato della vita" di Monty Python & quot; una corsa per i suoi soldi. Non avevo familiarità con South Park quando l'ho visto, (avevo allora la metà degli anni '40), ma mi ricordava il vecchio programma televisivo, da bambino, & quot; The Thunderbird's & quot ;, quante volte ho visto, (SÌ , HO FATTO & quot; ACQUISTA & quot; il Vidieo !!) .. un po 'di birra, ed è divertente come la 1a volta !! Peccato, @ 8-9 anni dopo, T / A non può & quot; Prendi il Economia & quot; … (poiché non c'è più Kim Jong Ill) … (10 righe hunh) … hmmmm … altro buono & quot; Si-fy & quot; quando ero più giovane, Astro Boy, Prince Planet, Lost In Space, (orig) Star Trek, .. Incredibile 3, un sacco di (orig / B & amp; W) Twilight Zone, uno dei preferiti, & quot; Probe 7-Over e Out & quot;, interpretato da Richard Baseheart, (Voyage To Bottom of Sea), ha suonato un "Adam", ha incontrato un "Eva", in HS sapevo entrambi, E si sono sposati …. troppo cool … Max Clayton, San Bernardino, Ca. Immagino che mi aspettassi troppo da questo dopo la grande serie e i due film sopra citati, ma questo film non ha avuto molto da fare. È iniziato bene, con la distruzione della Torre Eiffel, della Sfinge, ecc …, e poi lo spettacolo "Lease & quot ;, ma dopo quello era stranamente piatto. <br/> <br/> L'unica altra cosa quello era davvero divertente era la scena del vomito tirato fuori - stavo ridendo istericamente a quello. <br/> <br/> Ma a parte quelle tre scene, il resto si è rivelato una noiosa satira di film d'avventura. <br/> <br/> Sono rimasto sorpreso dal fatto che non ci fosse alcun commento sociale reale, a differenza della serie TP / MS S.Park. Anche la musica era piuttosto morta. No & quot; Now You're a Man & quot ;, o & quot; Brian Boitano & quot; Qui. <br/> <br/> Mi sono sentito molto deluso quando è finito e mi sono chiesto esattamente cosa TP / MS volessero fare con questo. Avendo visto molti film d'azione nella mia vita, mi piace il modo in cui questa immagine dei creatori di SOUTH PARK prende in giro i vari cliché. Il lavoro dei burattini è eccellente, ma mi chiedo cosa penserebbe Gerry Anderson se vedesse questa foto. <br/> <br/> C'è un punto piuttosto grossolano a un certo punto che pensavo fosse totalmente gratuito ma il film nel complesso è molto divertente come arriva allo sciovinismo di Gung Ho di alcuni film d'azione. Trey Parker, Matt Stone, Maurice La Marche e il resto del cast sono molto bravi nelle loro esibizioni e nessuno sembra essere al riparo dalla parodia, in quanto persone come MIchael Moore, Matt Damon, Sean Penn ecc. Ricevono una torrefazione completa. Alcune persone potrebbero vedere questa foto come insipida ma la adoro. È una parodia eccellente. In un mondo in cui la correttezza politica è folle, è bello vedere che Trey Parker e Matt Stone non hanno paura di far fuori tutti. Questo film spiove tutti a destra ea sinistra. L'unico compromesso che hanno fatto è stato quello di mantenere gli attuali candidati presidenziali fuori dal guizzo. E 'stata una buona mossa. Ora puoi sederti ed essere intrattenuto senza prendere alcun tipo di offesa partigiana a & quot; il tuo ragazzo & quot; essere il bersaglio di un jab particolarmente cattivo. <br/> <br/> Non ho mai smesso di ridere durante il film. L'umorismo è una merce rara più. Penso che sia perché Matt e Trey stanno accumulando tutto. BTW Kim Jong Il è divertente. Immagina il proprietario di City Wok nei panni di James Bond Villain. Genio puro.
Paegileal replied
376 weeks ago