Anni dopo aver assistito alla morte dei suoi genitori da un Megalodon, viene chiamato Spencer Northcut per scoprire cosa ha causato la distruzione di una nave da ricerca sottomarina. A insaputa di lui però e mentre sta per scoprire, il colpevole è stato, sì, l'hai indovinato … Â …. <br/> <br/> OK, quindi questo è ovviamente piuttosto roba da pazzi ma se ci si avvicina in modo rilassato è un modo completamente innocuo, anche lievemente divertente di passare un'ora e mezza. <br/> <br/> Gli effetti recitativi e speciali vanno da OK a piuttosto dannatamente poveri con alcuni melodrammatici indisciplinati sul fronte recitativo e alcuni fx digitali decisamente decisi in alcuni punti. Una menzione speciale deve anche andare al filmato, piuttosto patetico, che taglia le riprese subacquee coinvolgendo … … le scene vengono semplicemente filmate in un normale studio con piccole particelle di polistirolo sparse sul set per rappresentare bolle ecc !!! /> <br/> Eppure, credito su crediti, il finale in questo è certamente una sorpresa inattesa e devo ammettere che sono un vero e proprio ghiottone per i film sugli squali, quindi non sarò eccessivamente critico nei confronti delle mancanze <br/> <br/> Non è affatto un classico, e anche se ammettiamo a un milione di miglia dal grande papà di tutti i film sugli squali, Jaws, se è un rapido predatore ittiologico che stai cercando, potrebbe farcela sorridi. Ora fuori da tutti i film sugli squali che ho visto, questo prende la torta! La trama del film è stata buona, ma in seguito il fattore di eccitazione è caduto in picchiata. Antonio Sobato, Jr. ha un ruolo eccellente come figlio che cerca lo squalo che ha ucciso suo padre. Un megaldon è uno dei più grandi squali di tutti e anche il più pericoloso. La vista dello squalo era davvero spaventosa in alcuni angoli, ma gli effetti erano confusi e le scene erano un po 'deboli in alcuni punti. Con le armi del mini-sub lì, questo porterebbe fuori un'intera scuola di squali lì. Era fantastico che il figlio avrebbe avuto la giusta vendetta su quella mostruosità, anche se gli sarebbe costata la vita. Come dicono che la vendetta ha il suo prezzo, ma ne è valsa la pena? Questa risposta potrebbe andare avanti e avanti, e questo film è stato un grande delusione. L'inizio andava bene e alla fine è andato come il Titanic. 1 su 5 stelle! Ho visto Antonio Sabato, Jr. fresco della sua apparizione alla convention repubblicana in questo film. Dovrebbe essere intitolato Shark Destroyer perché è la missione in cui è Sabato. <br/> <br/> Non si può davvero biasimarlo, questo superstite Megladon preistorico di sessantaquattro ha preso i suoi genitori da lui. Da allora Sabato è diventato un oceanografo, ma tutto ciò che stava addestrando il sottomissione della sua particolare balena bianca. <br/> <br/> Dopo un altro paio di incidenti in cui questo grande ragazzo ha fatto dei seri danni, l'ultimo incidente in un laboratorio subacqueo , Sabato viene assegnato a un sottomarino dove le persone sono divise tra catturare e uccidere il grande squalo. Ovviamente Sabato vuole ucciderlo, ma Heather Marie Marsden vuole prenderlo in vita. <br/> <br/> Questa è una trama che abbiamo visto molto, soprattutto nella prima versione di The Thing. Marsden anche uno scienziato assomiglia molto allo scienziato Robert Cornthwaite di quel film molto migliore. <br/> <br/> Pensa a Moby Dick quando lo vedi. Con la sceneggiatura sicuramente non scritta da Herman Melville. un film davvero terribile su uno squalo lungo 30 metri. brutta storia cattive discussioni cattivi personaggi trama negativa anche un finale confusionario completo. una vita di tempo nel mio punto di vista ho pensato che fosse un film per la TV, ma poi ho visto che non potevo immaginare di aver pagato per vedere questo carico di merda per favore evitate questo film ad ogni costo. anche se ti piacevano le mascelle, cosa che ho fatto in media, non vederlo anche se hai interessi in paleontologia, non vederlo anche se ti piacciono i film tristi con attori cornea, trame banali durante il tempo della cornea TV, fare all'umanità un favore e non, ripeto, NON inquinare la tua mente con questa ridicola scusa per un thriller di fantascienza ancora, alcune persone gli hanno dato una battuta di dieci … non so se fossero seri o no (ma sinceramente si aspettano che loro non erano) Finalmente un film che rivaleggia con "El Padrino" e "Darkness Falls" in termini di ottusità assoluta e assoluta. Questo è in realtà il primo film che abbia mai assegnato 1 su 10 a IMDb, e con buone ragioni. <br/> <br/> Per uno, il cast non è niente di speciale. Questo di solito non è un problema per me tranne che l'unico personaggio che è comunque interessante o diverso da tutto il resto è Harrington di Grand L. Bush. In secondo luogo, la produzione ha un valore inferiore - la fantascienza televisiva come "Stargate" ha set più convincenti, e tutte le scene subacquee NON gestite dalle squadre SFX sono girate su dry set con "particelle cadenti" che non sono molto convincenti . Questo film è letteralmente "drydocked". La parte peggiore è che questo film è BORING. Per i primi 45 minuti, mi sentivo come se stessimo girando in tondo: "E 'uno squalo preistorico." & Quot;. Bullsh * t & quot; & quot; No really. & quot; & Quot;. Bullsh * t & quot; & quot; Non lo sto inventando. & quot; & Quot;. Bullsh * t & quot; & quot; Eccolo ora! & quot; & quot; Non ho visto nulla. & quot; & quot; Fammi indovinare? & quot; & Quot; Yup. Bullsh * t. & Quot; Dopo di allora, si alza leggermente per circa venti minuti circa. Quindi torniamo alla finestra di dialogo. Il dialogo non è una brutta cosa, ma questo è tutto ciò che questo film ha. Personaggi parlanti. Anche questo, non è una brutta cosa, tranne che questo film non è molto bravo. Il dialogo è spesso ideato e cliché, e non è molto interessante da ascoltare. Non vedo alcun punto che offenda gli effetti speciali; questo film ha qualità peggiori. <br/> <br/> I set sono piccoli e irrealistici. La recitazione è sub-par. La sceneggiatura - oh Signore, la sceneggiatura - è peggio di una spazzatura della televisione fantascientifica che deve tirare su. Ti fa chiedere dove sia o sia stato il budget di questo film. <br/> <br/> Ancora un'altra terribile, orribile aggiunta alla serie di film "Megaloadon" (ci sono circa quattro). Dai a Steve Alten, per favore …
Paegileal replied
375 weeks ago